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7 consigli che faranno decollare il tuo business

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In oltre 30 anni di attività a fianco delle imprese, abbiamo avuto modo di identificare e collaudare una filosofia aziendale in grado di portare grandi risultati.
Il grande progetto di OSM Partner, è quello di offrire – ad ogni franchisee – il proprio know how, la propria filosofia aziendale, e tutti gli strumenti all’avanguardia ottenuti in anni di esperienza; in modo che questo possa a sua volta aiutare altri imprenditori attraverso numerosi servizi di consulenza e di formazione.

Quali sono quindi i fattori determinanti all’interno di questo know how? Quali sono gli aspetti su cui è necessario focalizzarsi maggiormente, per far sì che il tuo business decolli? O per aiutare qualcuno a fare decollare il proprio business?

Sono 7 i consigli che oggi ti forniamo,  per fare decollare il tuo business.

  1. RICERCHE DI MERCATO: è fondamentale determinare l’ampiezza del mercato di riferimento dei prodotti/servizi erogati. Bisogna ascoltare, comprendere ed anticipare le esigenze del cliente.
    Entra in sintonia con i tuoi clienti, crea una vera comunicazione con loro. E’ proprio in questo modo che OSM Partner riusciamo a condurre costantemente ricerche di mercato, con l’obiettivo di comprendere quali sono i bisogni emergenti in ogni settore merceologico in cui operiamo. Ricerche che vengono poi fornite a tutti i franchisees appartenenti alla rete OSM Partner, così da poterli agevolare nell’erogazione dei numerosi servizi
  2. IL DURO LAVORO: avviare una nuova attività è estremamente difficile; esistono un’infinità di fattori che bisogna tenere in considerazione: dalle vendite, al marketing, passando per le finanze e le risorse umane. I rischi imprenditoriali sono oggettivamente tanti!
    Con OSM Partner queste difficoltà saranno decisamente minori, grazie a una formula ormai collaudata che si è rivelata vincente, e di successo, in ogni provincia d’Italia in cui è stata applicata.
    Addirittura i nostri franchising rientrano dell’investimento iniziale entro il primo anno, senza contare che sono seguiti e aiutati per tutto ciò che riguarda l’immagine, la comunicazione, il marketing e la formazione dei consulenti.
  3. MODELLA LA TUA VITA: non perdere di vista la persona che vorresti essere. Se ci sono degli aspetti della tua vita che non ti soddisfano, hai la possibilità di cambiarli.
    Poniti degli obiettivi, delle mete da raggiungere, tieni vivo il sogno che hai la possibilità di immaginare.
    Tutti i partner OSM sono a conoscenza di alcuni nostri strumenti formidabili, come il questionario I-Profile, che permette di definire le potenzialità, e le abitudini che influiscono sulle capacità produttive di ogni individuo; un ottimo punto di partenza per capire come e dove poter migliorare.
  4. ASCOLTA VERAMENTE I TUOI CLIENTI: questo è un aspetto necessario, per far sì che tu sia in grado di fornirgli la soluzione adatta alle sue esigenze. Oggigiorno ognuno è concentrato a parlare, ad offrirsi, per vendere o per fidelizzare il cliente.
    Il cliente è una persona che vuole e deve essere ascoltato, compreso. La comprensione è un aspetto che viene spesso trascurato al giorno d’oggi; ma è invece fondamentale per la creazione di un legame. Come puoi stringere un legame, un rapporto con un cliente, se non sei in grado di ascoltarlo veramente?
  5. IMPARA CON UNA SQUADRA: non accrescere te stesso come un autodidatta; molti imprenditori tendono a formarsi semplicemente leggendo qualche libro, o partecipando saltuariamente a qualche evento relativo a un tema specifico.
    Fatti accompagnare nella tua formazione, fai in modo che tu sia seguito da uno o più esperti nel settore delle risorse umane; circondati di persone che condividano i tuoi stessi principi ed obiettivi.
    Sempre riprendendo come esempio la nostra società, considera che tutti i consulenti della rete OSM Partner sono quotidianamente a contatto tra loro (oltre 200 solo in Italia) , ognuno a disposizione per fornire aiuto e sostegno agli altri. Un vero e proprio network di imprenditori pronti a darsi aiuto!
  6. RAGIONARE A LUNGO TERMINE: non focalizzarti esclusivamente sull’operato quotidiano. Ritagliati del tempo per ragionare sulle tue prospettive, e sulle prospettive della tua attività.
    Poniti degli obiettivi da raggiungere, attraverso vari step, con tanto di scadenze. Fai in modo che i tuoi stessi collaboratori se li pongano, in modo da ottenere uno staff motivato.
  7. FOCALIZZATI SUL SUCCESSO: una volta colta l’importanza dei 6 punti precedenti, non resta che concentrarti esclusivamente sul successo tuo e del tuo team.
    E’ ciò che accade con i nostri nuovi franchisees; forti e coscienti del grosso sostegno che ottengono dalla casa madre, grazie a: formazione e supporto costante, una rete di imprenditori e colleghi pronti ad aiutarli in ogni loro difficoltà, e alla riduzione dei rischi imprenditoriali in fase di avviamento. Grazie a tutto ciò, essi possono concentrarsi maggiormente sul raggiungimento dei propri obiettivi, e sul successo della propria attività nella loro zona.

Se questo argomento ti interessa scopri di più sul nostro sito e contattaci. Clicca sul link di seguito! www.osmpartnercomo.it

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