Qual'è la competenza che da subito può fare la differenza nella tua attività?
C’è stato un tempo in cui questa abilità poteva essere “ignorata” o delegata ad altri.
Oggi imprenditori, manager, liberi professionisti, artigiani e commercianti non possono più permettersi questo lusso
Saper vendere bene è oggi fondamentale per chiunque faccia impresa o abbia un’attività in proprio.
Per questo abbiamo organizzato un evento gratuito con un relatore d’eccezione interamente dedicato all’arte della vendita.
L’evento si svolgerà il 16 settembre all’hotel Royal Garden di Assago. (rispettando severamente le normative contro il covid)
Tema dell’evento: Le strategie commerciali delle aziende che crescono oggi.
Per partecipare è sufficiente registrarsi con nome, e-mail e numero di telefono per confermare la propria presenza.

Noi crediamo nello scambio in abbondanza, crediamo nel portare valore concreto e risultati alle persone.
Per questo abbiamo deciso di invitarti a questo evento e condividere con te il nostro sapere.
Non è più come una volta!
Un tempo le cose erano diverse, bastava aprire un’attività ed essere bravi nel proprio lavoro.
Ti svegliavi la mattina, prendevi il telefono, andavi dal cliente e la fine del mese non era mai un problema.
Se avevi un negozio, bastava aprire puntuale ed essere gentile col cliente.
I ristoranti erano sempre pieni, i magazzini si svuotavano in fretta, i contratti venivano firmati al momento e senza storie. L’economia girava e la parola “crisi” era qualcosa di sconosciuto.
La tua preoccupazione era solo servire il prossimo cliente. E se eri anche bravo il passaparola faceva il resto.
Anche se in questo momento stai crescendo e hai un’attività che macina fatturato, una cosa è certa: ti stai facendo il mazzo per questi risultati.
La competizione è all’ordine del giorno, i tuoi competitor fanno i prezzi più bassi e ci sono multinazionali come Amazon che ogni anno ti rubano una fetta sempre più grossa del tuo mercato.
I clienti ti dicono continuamente “ci devo pensare” oppure “Mi mandi un preventivo e le farò sapere“; o peggio ancora entrano nel tuo negozio, ti chiedono informazioni sul tuo prodotto e poi vanno a comprarlo su internet.
Restare sul mercato è sempre più difficile e negli anni a venire la situazione diventerà sempre peggio.
Non importa se è colpa del governo, di Amazon o della crisi: devi fare qualcosa!
Saper vendere è l'unica cosa che può fare la differenza
Ti sei mai chiesto come fanno alcuni imprenditori ad andare bene anche in tempi difficili come questo?
Saper vendere è infatti l’unica abilità che farà la differenza tra un futuro precario e un futuro prospero.
Vendere non significa fare il piazzista che cerca di appioppare di tutto in cambio di una provvigione.
Vendere significa aiutare le persone a fare la scelta migliore per le loro esigenze.
La vendita è un’attività nobile che genera ricchezza non solo per se stessi ma anche per la comunità.
La vendita è etica per definizione.
Se ci pensi siamo tutti venditori
Infatti ogni giorno della nostra vita imprenditoriale dobbiamo:
- Vendere noi stessi e la nostra reputazione.
- Vendere la nostra azienda e il nostro brand
- Vendere i nostri sogni ai nostri collaboratori
- Vendere i nostri progetti ai finanziatori o ai soci
- Vendere i nostri prodotti e servizi al mercato ed espanderci

Il 16 settembre sei invitato al nostro evento di Assago
Abbiamo infatti organizzato 1 evento a Milano in cui affronteremo il tema della vendita moderna.
Come vendere i nostri prodotti e servizi in un mercato che è sempre più competitivo?
Come aumentare la marginalità di ogni transazione?
Come fare in modo che il cliente compri subito senza dirti “ci devo pensare”?
In questo evento scoprirai le basi per migliorare le tue performance di vendita fino al 30% senza utilizzare le classiche tecniche di vendita, la PNL o fare marketing.
Imparerai ad avere clienti fedeli e innamorati della tua azienda, disposti a comprare subito e senza fare storie.
L’evento si svolgerà il 16 Settembre dalle 16:30 alle 19:00 e vedrà come ospite relatore Andrea Condello, socio fondatore di OSM.
Condello racconterà la sua storia imprenditoriale – iniziata proprio come venditore – e di come ha saputo creare nel tempo una grossa azienda internazionale partendo da un ufficio con 3 persone.
TRANQUILLO L’EVENTO SI SVOLGERÀ RISPETTANDO RIGOROSAMENTE LE NORME ANTI-COVID
Nota Bene: L’evento è gratuito, ma ti consiglio di affrettarti perché gli iscritti sono molti e viste le normative anti Covid non sappiamo quanto potremo riempire la sala.
Dubbi? Richieste?
Per maggiori informazioni
e-mail: l.pavan@osmpartnercomo.it | Tel: 348 1415957
Un ospite d'eccezione
Andrea Condello
- Socio fondatore di OSM
- Imprenditore seriale con partecipazioni in diverse aziende internazionali
- Venditore con oltre 40 anni di esperienza.
- Ha costruito il suo impero con uno dei processi di vendita più efficaci al mondo.

Perché dovresti ascoltarci?
Prima di pretendere di insegnare qualcosa a qualcuno bisognerebbe avere risultati dimostrati.
Abbiamo 27 anni di esperienza con le piccole e medie imprese che fanno grande l’Italia.
Per molti questo sarebbe sufficiente, ma noi abbiamo una stella cometa che ci guida nella nostra mente ed è portare risultati agli imprenditori. Risultati veri.
Noi non insegniamo teoria o cose astratte, noi trasferiamo alle imprese con cui lavoriamo la stessa conoscenza che consente a noi stessi di avere questi risultati:




Guarda questi risultati – Giudica tu stesso, se siamo bravi con le vendite 😉
OSM - Open Source Management


Azienda fondata nel 1993 da Paolo Ruggeri e Andrea Condello con l’obiettivo di far crescere le azienda a partire dalla gestione delle risorse umane.
Abbiamo sedi in tutta italia (da nord a sud) e ci siamo espansi in 13 paesi del mondo tra Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente.
La nostra Mind Business School (MBS) forma ogni anno centinaia di titolari, imprenditori e manager e aiuta le PMI che fanno grande l’Italia.
Negli ultimi anni il nostro fatturato è sempre salito e durante il covid è addirittura aumentato.
Se abbiamo raggiunto questi traguardi lo dobbiamo ai nostri processi di vendita. Gli stessi processi che oggi vogliamo condividere con te.
Cosa dicono di noi i nostri clienti
Per maggiori informazioni email: l.pavan@osmpartnercomo.it | Tel: 348 141 5957


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